Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, in prestito nei rispettivi club di Serie B, durante il turno infrassetimanale di campionato.

-GONZALEZ Alejandro (Ternana): partita generalmente ordinata anche se accusa qualche responsabilità di troppo sul gol che condanna i rossoverdi alla sconfitta esterna contro l’Ascoli per 1-0

Per il difensore uruguaiano, titolare inamovibile della retroguardia umbra 17 presenze e un gol in questo campionato.

-NICOLAS De Andrade (Trapani): ai limiti del senza voto. Serata tranquilla per il portiere granata nella gara casalinga contro il Cesena pareggia 0-0.

En plein per l’estremo difensore brasiliano, che in questa stagione ha giocato tutte le partite (17) subendo 22 reti.

-TORREGROSSA ERNESTO (Trapani): non ancora al meglio della condizione fisica, non viene impiegato in Trapani-Cesena (0-0).

Per il bomber ex Crotone e Lumezzane, solo 7 presenze un assist e 2 gol in questa prima parte di stagione, per colpa di un infortunio muscolare che lo ha tenuto out per quasi 2 mesi

-VALOTI MATTIA (Pescara): ha seguito dalla panchina, la sconfitta della squadra abruzzese (2-0), rimediata contro il Brescia.

Dopo un buon ottimo inizio di stagione con gol alla quarta giornata, l’ex Albinoleffe fatica ora a trovare spazio nella squadra allenata dall’ex gialloblù Oddo. 9 presenze e un gol per il trequartista del 1993.