Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club nei rispettivi campionati.

Serie A:
CHRISTODOULOPOULOS LAZAROS (Sampdoria): partecipa alla imponente supremazia del Sassuolo che abbatte i blucerchiati al Marassi per 1-3, meglio nel secondo prima di venire sostituito al 60′.

Serie B:
TORREGROSSA ERNESTO (Trapani): rientra nella lista dei convocati di Cosmi dopo l’infortunio rimediato alla coscia sinistra che lo ha tenuto out negli ultimi due mesi. Osserva la vittoria (2-1) dei compagni dalla panchina, ottenuta in casa contro l’Avellino.

GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): altra buona prestazione per il centrale uruguaiano, che fa valere la propria velocità e forza fisica nella gara esterna che la squadra umbra vince per 1-2 contro la Pro Vercelli.

NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): lavoro di ordinaria amministrazione per il portiere brasiliano. Qualche rischio di troppo nel finale. Trapani-Avellino termina 2-1.

Lega Pro:
-BEARZOTTI ENRICO (Padova): con il nuovo allenatore Pillon i biancoscudati vincono nettamente contro l’Albinoleffe 3-0. Spazio nel finale di gara per l’ex Primavera gialloblù che non rinuncia mai alle sue solite accelerazioni.

-CALVANO SIMONE (Teramo): entra nel secondo tempo quando il risultato è ancora in parità, ma non riesce a esprimere tutte le sue qualità da centrocampista, nella gara esterna che vede la squadra abruzzese perdere 3-1 contro la Lucchese.

SALIFU ALIMEYAW (Pro Patria): entra al 35′ del secondo tempo per dare solidità al centrocampo, ma viene beffato dal gol nel finale del Sudtirol che batte 2-1 la squadra di Bursto Arstizio.

-BONI F. (Prato), FERRARI L. (Rimini): in panchina

-VALOTI M. (Pescara): in tribuna

-CAPPELLUZZO P. (Pescara), SPEZIALE D. (Pistoiese): non convocati.