Hellas Verona Women è lieta di comunicare il prolungamento di contratto di mister Matteo Pachera, che guiderà la squadra femminile gialloblù anche nella prossima stagione, ovvero nel campionato di Serie A 2020-21, dopo averla condotta per 4 partite nella stagione testé conclusa d’ufficio.

“Sono molto felice di questa riconferma e ringrazio la società per avermi dato ancora l’opportunità di allenare l’Hellas Verona Women. Sarà un’avventura per certi versi nuova, perché subentrare a metà stagione non è come iniziare dalla preparazione, per cui ci sarà un modo diverso nel proporre le cose. Oggi affrontiamo un campionato di livello sempre più elevato, ma più la Serie A è competitiva e più da parte mia c’è entusiasmo nell’affrontare la stagione. Sono pronto per ripartire e vivere questa nuova esperienza”.

Hellas Verona Women si compiace della permanenza di mister Matteo Pachera sulla panchina gialloblù e gli augura una stagione prossima ventura ricca di soddisfazioni personali e di squadra. Fonte e foto: hellasveronawomen.it