logo hellaslive

Hellas Verona Women, contratto sino al 2021 per mister Pachera

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Giugno 2020 - 13:39

Traduci questa notizia :

Hellas Verona Women è lieta di comunicare il prolungamento di contratto di mister Matteo Pachera, che guiderà la squadra femminile gialloblù anche nella prossima stagione, ovvero nel campionato di Serie A 2020-21, dopo averla condotta per 4 partite nella stagione testé conclusa d’ufficio.

“Sono molto felice di questa riconferma e ringrazio la società per avermi dato ancora l’opportunità di allenare l’Hellas Verona Women. Sarà un’avventura per certi versi nuova, perché subentrare a metà stagione non è come iniziare dalla preparazione, per cui ci sarà un modo diverso nel proporre le cose. Oggi affrontiamo un campionato di livello sempre più elevato, ma più la Serie A è competitiva e più da parte mia c’è entusiasmo nell’affrontare la stagione. Sono pronto per ripartire e vivere questa nuova esperienza”. 

Hellas Verona Women si compiace della permanenza di mister Matteo Pachera sulla panchina gialloblù e gli augura una stagione prossima ventura ricca di soddisfazioni personali e di squadra. Fonte e foto: hellasveronawomen.it

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais