Hellas Verona Women comunica di aver acquisito da A.P.D. L.F. Jesina Calcio Femminile – con la formula del prestito con diritto di riscatto – il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Aurora De Sanctis.
Difensore, classe 2001, ha mosso i primi passi nel calcio tra le fila della Jesina, società nella quale ha militato sia nel Settore Giovanile sia in Prima squadra. Con quest’ultima ha conquistato il campionato di Serie B 2015/16, portando il Club alla prima promozione in Serie A della sua storia. A partire dall’estate del 2019 la giocatrice si è quindi trasferita al San Marino Academy, con cui ha concluso il campionato di Serie B 2019/20 al secondo posto (conquistando così la seconda, personale promozione in carriera nella massima serie), per poi misurarsi – nella passata stagione, sempre tra le fila della società sammarinese – in Serie A.
Il difensore indosserà la maglia numero 5.
Hellas Verona Women accoglie Aurora De Sanctis con un caloroso benvenuto augurandole una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù. Fonte e foto: hellasveronawomen.it