Il Verona scenderà in campo contro il Parma con un nuovo Back Jersey Sponsor: Winelivery, il primo servizio italiano di consegna di vino, birra, ghiaccio e soft drink a domicilio. Winelivery, l’app per bere, è una realtà relativamente giovane, nata nel 2016, che ha rivoluzionato il settore del Wine&Beverage mettendo una vera e propria enoteca a disposizione di tutti coloro che desiderano ricevere a casa propria una bottiglia di vino o un drink alla temperatura ideale, in meno di trenta minuti dall’ordine e senza spese extra di consegna. Winelivery è sbarcata anche a Verona e per “vincere” ha puntato sull’Hellas e in particolare sulla maglia indossata dai ragazzi di mister Juric, per una partnership molto stimolante tra due realtà con tanta voglia di continuare a stupire.

“Siamo felici – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona – che Winelivery abbia scelto il Verona per farsi conoscere anche sul nostro territorio. Sono una realtà giovane che ha sposato un’idea innovativa, riuscendo a cogliere l’evoluzione del mercato in un settore fatto di tantissime eccellenze. La soddisfazione è tanta, perchè il nome dell’Hellas Verona attira investitori anche in un periodo difficile come quello stiamo attraversando, il nostro impegno è quello di valorizzare partnership come queste e trovare realtà solide con la voglia e l’entusiasmo di sposare il marchio del Verona, proprio come Winelivery”

“Sono un grande appassionato di calcio e dei momenti belli che il calcio sa creare, tantissimi dei nostri clienti sono esattamente come me: amano godersi la partita davanti alla TV, magari in compagnia di una bella birra ghiacciata condita con le emozioni da cardiopalma che le nostre squadre del cuore sanno regalarci – afferma Giovanni Roberto, Founder e Deputy CEO di Winelivery – dalla comprensione di quanto una partita sia in effetti, per alcuni di noi, un piccolo piacere della vita nasce la partnership con Hellas Verona: la città del vino ed i suoi tifosi rappresentano da sempre un esempio di entusiasmo ed eccellenza, due punti cardine anche del servizio Winelivery”. Fonte: hellasverona.it