700 maschere, quelle che i bambini della Scuola Calcio, delle classi aderenti al ‘Progetto Scuola’ e dei Pulcini 2007 e 2008 del Settore Giovanile dell’Hellas Verona, porteranno allo stadio. Tutto questo in occasione di Hellas Verona-Ternana, per tifare da vicino i calciatori gialloblù e per celebrare la tradizione del martedì grasso. Una partita da seguire in Tribuna Family, insieme ai 50 figuranti del Comitato del Bacanal e al Papa del Gnoco, prima di sfilare, durante l’intervallo, sulla pista di atletica accompagnati dalla ‘Marching Stomp Band’, banda che si esibisce durante il carnevale veronese e che utilizza, oltre ai normali strumenti, anche percussioni alternative. Un evento resto possibile grazie anche all’Assessorato alle Politiche Giovanile del Comune di Verona (assessore Alberto Benetti), per un momento che unisce la storia e la tradizione veronese alla passione per l’Hellas Verona.

In occasione di Hellas Verona-Ternana, saranno attive le seguenti promozioni.

PROMOZIONE CARNEVALE

Tutti coloro che presenteranno agli sportelli dello stadio Bentegodi il biglietto acquistato in occasione dell’incontro con la Spal potranno ottenere al prezzo vantaggioso di € 5,00 un tagliando valido nello stesso settore ed intestato alla medesima persona riportata sul biglietto. Si potrà ritirare il biglietto esclusivamente allo stadio il giorno della gara, presso la biglietteria nel park A, e potranno partecipare alla promozione tutti i tagliandi emessi a pagamento secondo quanto presente nel listino prezzi di Hellas Verona-Spal ed acquistati presso tutti i canali di vendita. Per i biglietti online sarà sufficiente presentare il voucher d’ingresso mentre per gli altri farà fede il biglietto. Sono esclusi dall’offerta i tagliandi emessi per il settore di Curva Nord Ospiti o altri titoli agevolati. Il biglietto promozionale non sarà cedibile ed in caso di esaurimento dei posti verrà emesso un tagliando in un settore dello stesso ordine di posto o categoria. Qualora venisse smarrito il biglietto non sarà possibile procedere all’emissione di uno sostitutivo.

PROMOZIONE STORE+STADIO

Disponibile la promozione Store+Stadio per tutti coloro che faranno un acquisto minimo di € 30,00 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2. Fonte: hellasverona.it