Nelle 4 gare disputate a Verona, i gialloblù hanno vinto 3 volte contro il Sassuolo. L’ultimo successo risale al 15 settembre 2013, quando Martinho e Romulo regalarono il 2-0 ai gialloblù.

Sono 12 i precedenti tra Andrea Mandorlini, da allenatore, e il Sassuolo. In bilancio 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Mandorlini è stato allenatore del Sassuolo nella stagione 2008-09 (Serie B).

Nelle 4 sfide tecniche ufficiali tra Andrea Mandorlini e Eusebio di Francesco, le squadre dell’allenatore gialloblù sono sempre andate in rete.

Luca Toni ad un passo dalla storia. L’attaccante gialloblù è ad un solo gol da diventare il miglior marcatore all-time dell’Hellas Verona in Serie A.

Nell’anno solare 2015, Luca Toni è il capocannoniere della Serie A. Dieci i gol segnati dall’attaccante gialloblù, seguito da Berardi, Quagliarella, Tevez, Icardi e Menez a quota 8.

In occasione di Hellas Verona-Sassuolo sono 11 i diffidati per i gialloblù (Martic, Valoti, Nico Lopez, Lazaros, Tachtsidis, Hallfredsson, Rodriguez, Obbadi, Jankovic, Moras e Pisano) e 5 per il Sassuolo (Acerbi, Berardi, Biondini, Brighi, Missiroli).

Statistiche a cura di Football Data, fonte: hellasverona.it