In occasione di Hellas Verona-Parma sono 3 i diffidati gialloblù: Greco, Ionita e Martic. Cinque per il Parma: Lodi, De Ceglie, Pedro Mendes, Mirante, Lucarelli. Non saranno della partita gli squalificati dell’Hellas Verona, Campanharo e Hallfredsson.
Sono 9 i precedenti tra Mandorlini e il Parma, con bilancio di 3 successi per l’allenatore gialloblù, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Nei 26 incroci tra Hellas Verona e Parma al Bentegodi, il bilancio è tutto gialloblù: 19 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

L’Hellas Verona vuole tornare a segnare. Sono 224 i minuti senza gol per i gialloblù, l’ultima rete porta la firma di Lazaros al 1′ st di Udinese-Hellas Verona (14 dicembre).
Medie punte a confronto: nel mese di gennaio, Andrea Mandorlini ha raccolto in media 1,74 punti a partita, mentre Donadoni comanda con 1,82.
Traguardo importante per Davide Brivio. Se il difensore gialloblù scenderà in campo contro il Parma, raggiungerà le 100 presenze in Serie A (esordio il 15 aprile 2006, Treviso-Fiorentina 1-3). Fonte: hellasverona.it