logo hellaslive

Hellas Verona-Lecce, divieto vendita tagliandi residenti provincia Lecce. La procedura di rimborso

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Gennaio 2020 - 16:04

Traduci questa notizia :

In riferimento alla gara Hellas Verona-Lecce di domenica 26 gennaio (ore 15), Hellas Verona FC informa che, in seguito all’ordine Prefettizio odierno e Determinazione n.5 del 22/01/2020 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con successivo pronunciamento del CASMS, è stato adottato il provvedimento restrittivo di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Lecce, compresi i sottoscrittori di programmi di fidelizzazione, con annullamento e rimborso dei titoli eventualmente già venduti.

Sarà pertanto concessa a tutti i tifosi residenti in Provincia di Lecce e soggetti a tale provvedimento restrittivo che ne impedisce l’accesso allo stadio, la possibilità di chiedere il rimborso del titolo già acquistato secondo le seguenti modalità: 
- Per gli acquisti in un punto vendita Vivaticket si dovrà necessariamente recarsi nel punto vendita che ha emesso il biglietto.
- Per gli acquisti effettuati online nel sito vivaticket.it occorrerà accedere al link, selezionare l’argomento Sport, compilare tutti i campi richiesti e inserire come descrizione “Hellas Verona - Lecce richiesta rimborso  per residenti in provincia di Lecce”. In entrambi i casi le richieste dovranno pervenire a Vivaticket tassativamente entro le ore 15:00 di martedì 29/01/2020. Fonte: hellasverona.it

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais