La primavera di Mister Corrent ha un nuovo compagno di viaggio. Questa volta non si tratta di una nuova speranza del calcio, ma di Kiratech S.p.A.. Il Main Sponsor della Primavera gialloblu è un’azienda veronese che crede nei giovani e che ha deciso di puntare sui nostri giovani. L’Hellas Verona ha iniziato la stagione 2020/21 in maniera molto positiva, e domani, sabato 17 ottobre, tornerà in campo, con il nuovo sponsor sulla maglia in Primavera 2 contro il Vicenza (sfida disponibile LIVE a partire dalle 15 all’Antistadio ‘Guido Tavellin’.

Kiratech S.p.A. è un’azienda con head quarter a Verona e sedi operative a Milano, Lugano e Bangkok che fornisce consulenza, formazione e servizi in ambito Cloud, DevOps, Cybersecurity (AKIT) e MSP e accompagna le aziende Enterprise verso l’adozione dell’approccio Cloud Native.

”Kiratech sarà sulle maglie della Primavera dell’Hellas Verona perché siamo un’azienda giovane che crede nei giovani e nell’inclusività – commenta Giulio Covassi, Amministratore Delegato di Kiratech -, e crediamo che investire sui giovani del Verona sia per noi la scelta più logica. Lo spazio alle iniziative giovanili, il continuo allenamento per raggiungere nuovi traguardi e lo spirito di squadra sono elementi importanti per Kiratech, ed è su questa condivisione di intenti che vorrei inaugurare una solida partnership. Vorrei, inoltre, dedicare la nuova sponsorship a mio padre Alberto, venuto a mancare da poco, grande tifoso dell’Hellas, e a mio figlio Massimo, che ha appena compiuto un anno, ai soci Luigi, Marco, Michele e Denis da Bangkok e a tutto il KiraTeam”.

“Quella con Kiratech è una partnership che valorizza la nostra Primavera – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona – Una scelta forte nata dalla volontà di sostenere i più giovani, volontà sempre presente anche nelle decisioni del Club, che sta lavorando molto a livello di Settore Giovanile. Per questo siamo convinti che Kiratech sia il partner giusto per il Verona e soprattutto per la nostra Primavera”. Fonte: hellasverona.it