L’Hellas Verona FC informa che da domenica 2 a sabato 8 agosto la squadra sosterrà la seconda parte del ritiro estivo a Bad Kleinkirchheim, celebre località della Carinzia. Per il terzo anno consecutivo la squadra si presenterà in Austria per rifinire al meglio la condizione prima dell’inizio degli impegni ufficiali. I gialloblù soggiorneranno al Thermenwelt Hotel Pulverer.

THERMENWELT HOTEL PULVERER

Si tratta di un hotel a cinque stelle immerso nel cuore della Carinzia, a 1.100 metri di altitudine. Oltre 2.100 i m² della struttura, in cui sorge un centro termale high level: le acque curative sgorgano direttamente dal suolo e a fare la differenza una cucina che unisce i tipici sapori austriaci ai gusti internazionali. Insomma, un’oasi di bellezza con offerta vasta di trattamenti cosmetici e massaggi, per un’esperienza totalizzante, da non perdere.

BAD KLEINKIRCHEIM – CARINZIA

Una piccola cittadina nel cuore della Carinzia, con 1950 abitanti. Questa è Bad Kleinkirchheim, gioiello incastonato tra i monti Nockberge. La varietà di possibilità per il tempo libero è immensa e basta scegliere se fare trekking o mountain-bike, sciare o fare un tour con le ciaspole sulla neve, rilassarsi o godersi semplicemente le terme. Amanti del benessere, del wellness e della natura, famiglie con bambini, coppie di tutte le età, ospiti che amano le attività sportive, trovano nella varietà della natura di Bad Kleinkirchheim un porto sicuro, dove trascorrere al meglio le proprie vacanze. Bad è poi una location particolarmente apprezzata dalle squadre di calcio, sede ideale per un ritiro pre campionato di livello assoluto. Fonte: hellasverona.it