logo hellaslive

Hellas Verona in Austria dal 2 all’8 Agosto

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Luglio 2015 - 11:44

Traduci questa notizia :

L'Hellas Verona FC informa che da domenica 2 a sabato 8 agosto la squadra sosterrà la seconda parte del ritiro estivo a Bad Kleinkirchheim, celebre località della Carinzia. Per il terzo anno consecutivo la squadra si presenterà in Austria per rifinire al meglio la condizione prima dell'inizio degli impegni ufficiali. I gialloblù soggiorneranno al Thermenwelt Hotel Pulverer.
 
 
THERMENWELT HOTEL PULVERER
 
Si tratta di un hotel a cinque stelle immerso nel cuore della Carinzia, a 1.100 metri di altitudine. Oltre 2.100 i m² della struttura, in cui sorge un centro termale high level: le acque curative sgorgano direttamente dal suolo e a fare la differenza una cucina che unisce i tipici sapori austriaci ai gusti internazionali. Insomma, un'oasi di bellezza con offerta vasta di trattamenti cosmetici e massaggi, per un'esperienza totalizzante, da non perdere.
 
 
BAD KLEINKIRCHEIM - CARINZIA
 
Una piccola cittadina nel cuore della Carinzia, con 1950 abitanti. Questa è Bad Kleinkirchheim, gioiello incastonato tra i monti Nockberge. La varietà di possibilità per il tempo libero è immensa e basta scegliere se fare trekking o mountain-bike, sciare o fare un tour con le ciaspole sulla neve, rilassarsi o godersi semplicemente le terme. Amanti del benessere, del wellness e della natura, famiglie con bambini, coppie di tutte le età, ospiti che amano le attività sportive, trovano nella varietà della natura di Bad Kleinkirchheim un porto sicuro, dove trascorrere al meglio le proprie vacanze. Bad è poi una location particolarmente apprezzata dalle squadre di calcio, sede ideale per un ritiro pre campionato di livello assoluto. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta