In riferimento alla gara Hellas Verona-Cagliari, inizialmente in programma domenica 23 febbraio (ore 15), Hellas Verona FC informa che, in nome del Comunicato Ufficiale n.186 del 23/02/2020, predisposto dalla Lega Serie A in seguito alle misure adottate dal Consiglio dei Ministri con rinvio della gara al prossimo 11 marzo (ore 15), sarà concessa a tutti i tifosi la possibilità di chiedere il rimborso del titolo già acquistato secondo le seguenti modalità:

– Per gli acquisti effettuati online nel sito vivaticket.it o hellasverona.vivaticket.it i rimborsi avverranno in maniera automatica, con riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata fatta la transazione, senza la necessità di presentare alcuna richiesta.

– Per gli acquisti in un punto vendita Vivaticket o presso l’Hellas Store si dovrà necessariamente recarsi nel punto vendita che ha emesso il biglietto consegnando il titolo cartaceo in originale a partire da domani, martedì 3 marzo 2020, ed entro e non oltre le ore 15 di lunedì 9 marzo 2020. I biglietti per i quali non è stato richiesto il rimborso saranno validi in occasione del recupero della gara, previsto mercoledì 11 marzo (ore 15). In caso di ulteriori provvedimenti che impongano lo svolgersi dell’incontro a porte chiuse verrà esteso il periodo necessario al rimborso. Fonte: hellasverona.it