Non solo calcio. Ma anche tante iniziative speciali pensate per tutti gli iscritti ai Camp gialloblù (13 giugno-2 luglio). Non perdere l’opportunità di trascorrere un’estate indimenticabile approfittando delle opportunità che gli Hellas Summer Camp 2016, progetto sposato dal Main Sponsor dei Summer Camp, Metanonord, dai partner Leaderform e Banca Popolare di Verona e dai fornitori Melegatti e Maniva, sono pronti a regalarti. Ecco, nel dettaglio, le iniziative speciali.

PESCHIERA DAY EXPERIENCE – Se sarai uno dei primi 50 iscritti agli Hellas Summer Camp avrai l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. Un’occasione unica per incontrare e conoscere da vicino i tuoi campioni nel campionato 2016/17.

SUMMER DAY CAMP AL ‘BENTEGODI’ – Corri a iscriverti e potrai assistere a ben 3 partite casalinghe del campionato 2016/17 insieme a tutta la tua famiglia! Match e settori saranno a discrezione dell’Hellas Verona FC.

FINAL PARTY – Una festa alla fine di ogni settimana di Camp. Questo quanto accadrà a Peschiera nelle giornate del 18 giugno, 25 giugno e 2 luglio. Nell’occasione saranno consegnati gli attestati ufficiali nell’atmosfera dello Sporting Center ‘Il Paradiso’, godendo di tutte le opportunità che la struttura offre.

Fonte: hellasverona.it