Siamo gli ultimi entrati nella grande famiglia di Hellas Live e pertanto cercheremo di non fare tanto rumore. Sono Michele e scrivo a nome dell’Olympic Basket Verona, l’unica squadra veronese agonistica di Basket in Carrozzina. Basket in carrozzina e calcio apparentemente non hano molto da spartirsi, tanto che usiamo pure palloni da gioco diversi. Quello che però sicuramente ci accomuna è una fede sportiva, una passione in grado di farci percorrere centinaia chilometri per giocare una partita, sostenere duri allenamenti o tifare la nostra squadra del cuore.

Ci vedrete ogni tanto fra le notizie di Hellas Live, per aggiornarvi su come anche noi sosteniamo lo Sport Veronese, facendoci conoscere per dare la possibilità al maggior numero possibile di persone Diversamente Abili di praticare uno sport di squadra.
Nella foto vedete la Prima Squadra, che partecipa al campionato federale Nazionale di Serie B, ma abbiamo anche noi un settore giovanile che disputa il Campionato UISP Interprovinciale. Per chi volesse conoscerci maggiormente, la Prima Squadra si allena presso il Palaquinto di Quinto di Valpantena il lunedì dalle 21 alle 23 e il mercoledì dalle 20 alle 22. La Giovanile si allena presso il “Gavagnin” la struttura di Scienze Motorie di Borgo Venezia il lunedì dalle 19.30 alle 21.

Per rimanere aggiornati sulle nostre partite di campionato e il nostro impegno divulgativo nelle scuole veronesi, cercate “Olympic Basket Verona” su Facebook e Instagram e troverete le nostre pagine ufficiali!
Ciao a tutti, alla prossima, buon campionato e forza Verona!