Anche i calciatori dell’Hellas hanno deciso di partecipare a #GolSenzaConfini e allo ‘Storico Triangolare’ (in calendario sabato alle 18 allo stadio Olivieri), attivamente. Investendo una parte del denaro del fondo cassa dello spogliatoio (dove si raccolgono i soldi delle multe comminate internamente) nell’acquisto di un consistente numero di tagliandi. E oltretutto alcuni dei tesserati saranno presenti alla manifestazione, che la Società sta spingendo il più possibile alla luce della finalità. Novità dell’ultima ora, saranno presenti anche Christian Riganò, storico bomber della Fiorentina e sopratutto Pablito Rossi, il cui curriculum parla da solo.

#GolSenzaConfini è una giornata di sport, calcio e storia, che inizierà alle ore 15.30 con la partita fra Verona Calcio Femminile e Fiorentina, ultima gara casalinga per le campionesse d’Italia, e terminerà con la cena di esclusiva organizzata grazie al contributo dell’Istituto Alberghiero ‘Carnacina’ di Bardolino presso la Sala VIP dello stadio ‘Bentegodi’, alla quale parteciperanno tutti i protagonisti dello ‘Storico Triangolare’. Un evento reso possibile anche grazie al supporto degli sponsor SEC Ponteggi, Sartori, Consorzio San Zeno, Maniva e Zorzi.

Per non perdere tutto questo, acquista i biglietti nella sede dell’A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona presso lo stadio Bentegodi (aperta da martedì al giovedì dalle 14.30 alle 18.30), accessibile dal cancello V in Piazzale Olimpia, o all’Hellas Store in via Carlo Cattaneo 2 (aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20). Inoltre, sarà possibile comprare i biglietti anche allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare in occasione dell’evento.

#GOLSENZACONFINI – PROGRAMMA

SABATO 21 MAGGIO

STADIO ‘OLIVIERI’

Ore 14 / Apertura cancelli stadio ‘Olivieri’ Via Sogare (Verona)

Ore 15.30 / Verona-Fiorentina Serie A calcio femminile

Ore 18 / Inizio ‘Storico Triangolare’

STADIO ‘BENTEGODI’

Ore 21 / Cena benefica* Sala VIP Inferiore

*I posti per la cena sono a numero limitato.

PREZZI

Serie A Femminile + Triangolare + Lotteria di beneficenza – Offerta libera a partire da 5 euro
Serie A Femminile + Triangolare + Lotteria di beneficenza + Cena benefica – 30 euro

Fonte: hellasverona.it