Nel giorno del 31esimo anniversario dello storico tricolore dell’Hellas Verona, ecco una gradita conferma: molti eroi di quella magnifica impresa torneranno ad indossare i colori dell’Hellas in occasione di #GolSenzaConfini. Confermati gli scudettati Di Gennaro, Volpati, Galderisi, Fontolan e Sacchetti che si uniranno a Penzo e tanti altri per dare al triangolare degli ex un sapore speciale. Un evento unico con tanto calcio e un pizzico di storia. Con un’offerta libera a partire da 5 euro, si potrà assistere alla sfida di Serie A femminile, che vale la Champions League, tra Verona e Fiorentina (ore 15.30) e allo ‘Storico Triangolare’ che vedrà scendere in campo le vecchie glorie di Verona, Sampdoria e Fiorentina. Ma non finisce qui: acquistando i biglietti da 30 euro, invece, si potrà partecipare alla giornata di sport e anche all’esclusiva cena organizzata dell’Istituto Alberghiero Carnacina di Bardolino che si terrà nella Sala VIP dello stadio Bentegodi alla quale parteciperanno tutti i protagonisti dello ‘Storico Triangolare’. L’intero ricavato servirà a far vivere un’esperienza da sogno con i colori gialloblù a 40 bambini palestinesi.

Per non perdere tutto questo acquista i biglietti nella sede dell’A.s.d. Ex Calciatori Hellas Verona presso lo stadio Bentegodi (aperta da martedì al giovedì dalle 14.30 alle 18.30), accessibile dal cancello V in Piazzale Olimpia, o all’Hellas Store in via Cattaneo 2 (aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20). Inoltre, sarà possibile comprare i biglietti anche allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare il giorno dello Storico Triangolare.

PROGRAMMA
#GOLSENZACONFINI

SERIE A CALCIO FEMMINILE

Sabato 21 maggio 2016 – Stadio ‘Olivieri’ di via Sogare (Verona)
Ore 14 – Apertura cancelli
Ore 15.30 – Verona-Fiorentina*
*Orario variato per obbligo contemporaneità dal Dipartimento Calcio Femminile

STORICO TRIANGOLARE

Sabato 21 maggio 2016 – Stadio ‘Olivieri’ di via Sogare (Verona)
Ore 18 – Inizio torneo triangolare
Ore 20 – Premiazione torneo triangolare

CENA*

Sabato 21 maggio 2016 – Sala VIP stadio ‘Bentegodi’ al termine del triangolare
Ore 21 – Cena benefica presso Sala VIP Inferiore stadio ‘Bentegodi’ organizzata dell’Istituto Alberghiero Carnacina di Bardolino
*I posti per la cena sono a numero limitato

PREZZI

Serie A Femminile + Triangolare + Lotteria di beneficenza – Offerta libera a partire da 5 euro
Serie A Femminile + Triangolare + Lotteria di beneficenza + Cena benefica – 30 euro

Fonte: hellasverona.it