Finisce in parità il derby di Povegliano dove i gialloneri hanno regalato 30′ e non sono riusciti nell’impresa di ribaltare il risultato.
La cronaca racconta di un Povegliano che parte con il piglio giusto e dopo solo 8′ si trova avanti per 2-0 senza particolari problemi.
L’Atletico prova a reagire e trova il gol con Martini ma è ancora il povegliano a trovare altri due gol senza l’opposizione dei ragazzi di Mazzoni. Ancora Martini accorcia le distanze ma un tiro libero a tempo scaduto riporta il povegliano avanti di tre lunghezze.

L’intervallo è sicuramente servito a mister Mazzoni ed ai ragazzi per ricaricarsi e trovare le giuste motivazioni per provare a recuperare il risultato, infatti il secondo tempo ha visto un monologo giallonero. Le reti della riscossa portano due volte la firma di Albertini Mattia e di Parisi.
Risultato che permette all’Atletico di rimanere secondo assicurandosi la finale del playoff ma l’obbiettivo e superare gli 8 punti di vantaggio sulla terza e venire promossi direttamente.
Purtroppo tra infortuni e problemi vari, il finale di campionato ci vede soffrire più del dovuto ma siamo e saremo più forti di tutto e tutti.

SEMPRE FORZA ATLETICO VERONA!

FORMAZIONE
1 Pernigo 2 Martini 3 Giacomelli 4 Campaldini Michele 5 Zardini 6 Albertini Luca 7 Albertini Mattia 8 Parisi 9 Campaldini Marco 10 Lugoboni 11 Alderucci 12 Barabaschi

MARCATORI
P.T. 15′ e 24′ Martini
S.T. 17′ e 20′ Albertini Mattia 25′ Parisi

Nella foto Zardini Demis