logo hellaslive

Franco Zuculini “Mastino del Bentegodi” contro la SPAL

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Febbraio 2017 - 18:17

Traduci questa notizia :

Una prova di carattere e di sostanza, Franco Zuculini conquista la palma di migliore in campo con la SPAL. E' lui 'Il Mastino del Bentegodi' nella quattordicesima tappa del concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con l'Hellas Verona. 

Nella partita con i ferraresi il centrocampista gialloblù ha ottenuto 13 voti, tre in più del portiere Nicolas (10), che ha preceduto di misura Zaccagni, terzo a quota 8. Ai piedi dell’ideale podio Bessa (7), Caracciolo, Boldor e Pazzini (5 a testa), Fossati (4), Fares (3), Ferrari (2) e Cappelluzzo (1). In classifica generale Romulo resta primo con 234 voti complessivi e 3 successi davanti a Pazzini (218 voti e 4 primi posti) e Bessa, che sale a quota 179 con due successi parziali. Alle loro spalle, più staccati, Fossati (72 voti), Luppi (63 voti e 1 primo posto), Siligardi (44 consensi, per 2 volte Mastino), Caracciolo (44 e 1 successo), Nicolas (37), Souprayen (31), e Valoti (21) che chiude la top ten. Franco Zuculini entra in graduatoria e si insedia al tredicesimo posto.

Partecipare al concorso è facile, 'Il Mastino' si può votare entro e non oltre il mercoledì sera successivo alla partita di campionato, in due soluzioni: compilando l'apposito format presente nel sito internet hellasverona.it oppure inviando una e-mail con i propri riferimenti (nome, cognome, recapito telefonico) e il nome del giocatore prescelto all'indirizzo ilcommercioveronese@confcommercioverona.it. E' possibile esprimere un solo voto per partita casalinga. Sorprese a fine campionato, perché per tutti coloro che parteciperanno verranno messe in palio tre magliette ufficiali autografate dal vincitore del concorso, coi nominativi da estrarre a fine stagione. Le premiazioni verranno effettuate in occasione dell’ultima gara interna, Hellas Verona-Carpi. 

 

MASTINO DEL BENTEGODI - HELLAS VERONA-SPAL

ZUCULINI F. 13 voti
NICOLAS 10 voti
ZACCAGNI 8 voti
BESSA 7 voti
CARACCIOLO 5 voti
BOLDOR 5 voti
PAZZINI 5 voti
FOSSATI 4 voti
FARES 3 voti
FERRARI A. 2 voti
CAPPELLUZZO 1 voto

MASTINO DEL BENTEGODI - CLASSIFICA GENERALE

ROMULO 234 voti
PAZZINI 218 voti
BESSA 179 voti
FOSSATI 72 voti
LUPPI 63 voti
SILIGARDI 44 voti
CARACCIOLO 43 voti
NICOLAS 37 voti
SOUPRAYEN 31 voti
VALOTI 21 voti
PISANO 20 voti
BOLDOR 18 voti
ZUCULINI F. 13 voti
ZACCAGNI 12 voti
BIANCHETTI 11 voti
GANZ 9 voti
FARES 4 voti
GOMEZ 2 voti
ZUCULINI B. 2 voti
FERRARI A. 2 voti
CHERUBIN 1 voto
CAPPELLUZZO 1 voto.

fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais