logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Ottobre 2015 - 15:20

Traduci questa notizia :

Ultimo posto in classifica a quota 5 punti, 0 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Questo il bilancio dell'Hellas Verona dopo 9 giornate. 

Al Ferraris contro la Sampdoria, i gialloblù di Mandorlini si presentano con Rafael, Moras, Marquez, Helander; Pisano, Sala, Greco, Hallfredsson, Souprayen; Gomez, Pazzini. La prima occasione è per i gialloblù, al 4' angolo di Sala, colpo di testa di Helander che termina però alto sopra la traversa. Quattro minuti più tardi sponda di testa di Gomez per Pazzini, ma la difesa doriana chiude senza affanno. Alla Sampdoria però bastano appena 10' per passare in vantaggio: Helander perde malamente palla a centrocampo, la Sampdoria parte in contropiede e l'Hellas Verona non può fare altro che raccogliere il pallone in fondo alla rete dopo il vantaggio firmato dall'attaccante colombiano Muriel. Mandorlini al 21' fa già scaldare sia Matuzalem che Siligardi. Gialloblù che al 25' creano una grande azione nata da Pisano sulla destra, palla per Gomez che di prima trova Pazzini, ma la girata del capitano gialloblù termina di poco a lato. Al 26' Rafael si distende bene sulla sua sinistra e chiude su Barreto, ma due minuti dopo la Sampdoria raddoppia: cross dalla sinistra e colpo di testa vincente di Zukanovic che anticipa sul primo palo la difesa scaligera schierata. La squadra di Mandorlini accusa il doppio svantaggio e al 38' Gomez si fa ammonire. Al 41' l'Hellas Verona guadagna il fondo sulla sinistra ma Souprayen sbaglia il cross e regala il pallone alla Sampdoria. La Sampdoria cala il tris all'ultimo giro di lancette del primo tempo. Ottimo servizio in pallonetto di Eder a scavalcare la difesa gialloblù e per Soriano è un gioco da ragazzi battere Rafael. 

La ripresa si apre con un doppio cambio per i gialloblù, Siligardi per Pisano e Ionita per Helander, gialloblù che passano al 4-3-3. Al 4' sinistro debole e poco preciso di Souprayen che termina direttamente sul fondo. Sampdoria che cala il poker al 9' con Eder che in area di rigore gialloblù ha tutto il tempo di superare, di testa, Rafael. Al 12' terzo ed ultimo cambio per l'Hellas Verona, Matuzalem prende il posto di Hallfredsson. Al 22' non riesce l'appoggio vincente a Fernando da comoda posizione, gialloblù sempre più in affanno e senza idee di gioco. Il gol della bandiera arriva al 30' con Ionita che di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Sala, supera Viviano e porta il risultato sul definitivo 4-1. Al 42' ci prova senza fortuna Siligardi, ma il suo sinistro non inquadra lo specchio della porta difesa da Viviano. Un minuto dopo ammonito Sala, ma oramai la frittata è bella che fatta ed il triplice fischio finale sancisce l'ennesimo passo falso della squadra di Mandorlini. 

E mercoledì al Bentegodi arriva la Fiorentina.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta