logo hellaslive

Ex gialloblù sabato in campo con i Veterani Pro Vercelli

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Ottobre 2016 - 08:39

Traduci questa notizia :

Hellas Verona-Pro Vercelli non si giocherà solo al Bentegodi. A pochi passi dalla “casa"” dei gialloblù si disputerà un'altra partita, che porterà in campo altri valori. Sabato 22 ottobre (calcio d'inizio ore 10.30), presso il centro sportivo di via Sogare, l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona incontrerà la formazione dei Veterani della Pro Vercelli, per una giornata di sport, condivisione e amicizia. Al termine dell'incontro in via Sogare, infatti, la delegazione ospite sarà invitata nella sede dell'ASD Ex Calciatori Hellas Verona per un pranzo comune, prima di poter assistere a Verona- Pro Vercelli direttamente allo stadio 'Bentegodi'.

Un momento per potersi ritrovare, come conferma Nico Penzo dell'ASD Ex Calciatori Hellas Verona: “Siamo felici di poter condividere questo momento insieme ai Veterani della Pro Vercelli, che siamo contenti di ospitare a Verona per una giornata così speciale. Un modo diverso per approcciarsi alla partita, affinché il calcio sia utilizzato come veicolo di valori imprescindibili nello sport come amicizia e condivisione”.

Lo conferma anche Franco Balocco, Presidente Associazione Veterani Pro Vercelli: “Condividiamo in pieno quanto espresso e sottolineato dall'amico Nico Penzo. Siamo onorati e orgogliosi di poterci confrontare con i “colleghi” gialloblù non solo sul campo ma anche attraverso aspirazioni e sentimenti. Sarà una giornata all'insegna dell'amicizia e dell'amarcord visto che si trovano due club blasonati con alle spalle una storia invidiabile”.

N.B. L'ingresso al campo di via Sogare sarà gratuito.

Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais