logo hellaslive

Empoli-H.Verona, al via la prevendita

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Dicembre 2014 - 17:37

Traduci questa notizia :

In riferimento alla partita Empoli-Hellas Verona, in programma martedì 6 gennaio (ore 15), la società Empoli F.C. ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti. I tagliandi del Settore Ospiti dello stadio Carlo Castellani (capienza 3.100 posti, costo tagliando 20 euro compresi diritti di prevendita), saranno acquistabili esclusivamente dai possessori della Tessera del Tifoso, muniti di un documento originale d'identità, presso il circuito TicketOne (per l'elenco delle ricevitorie abilitiate in tutta Italia e tramite web. La vendita dei biglietti inizierà martedì 30 dicembre (ore 15.30) e terminerà alle ore 19 di lunedì 5 gennaio. L'ingresso sarà consentito mediante l'esibizione congiunta del biglietto per la gara, della Tessera del Tifoso e del documento d'identità. 
L'Empoli F.C. comunica, inoltre, che il giorno della gara per i sostenitori dell’Hellas Verona FC in posesso di Tessera del Tifoso oppure non fidelizzati e non residenti nella regione Veneto è in vendita il settore a loro riservato di Tribuna Laterale Sud Scoperta (capienza del settore 750 posti, prezzo del biglietto euro 30 euro).
 
Si ricorda, infine, che per i residenti nella regione Veneto e non possessori della Tessera del Tifoso, la restrizione alla vendita vale per tutti i settori dello stadio Carlo Castellani di Empoli.
 
Di seguito, l'elenco delle ricevitorie abilitate sul territorio veronese.
 
Game Service - Via Centro 153 37135 Verona
Iper Verona - Via del Commercio 1 - 37036 S. Martino Buon Albergo
Trony Verona - Via Cappello 34 - 37121 Verona
Verona Box Office - Via Pallone 12/A - 37121 Verona.

fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta