Giangiacomo Magnani è stato eletto Cuore Gialloblù di Hellas Verona-Inter, partita persa dai gialloblù per 2-1 al ‘Bentegodi’ contro la vice capolista nerazzurra, nella 14a giornata della Serie A TIM 2020/2021. Le preferenze dei tifosi nelle Instagram Stories dell’account ufficiale di Hellas Verona FC hanno espresso un verdetto chiaro: è stato Giangiacomo Magnani il migliore in campo contro l’Inter. ‘Magno’ ha disputato una partita maiuscola, contrastando con efficacia Romelu Lukaku e concedendogli davvero le briciole nei 90 e più minuti della sfida del ‘Bentegodi’. La caparbietà e la tenacia con cui il difensore gialloblù ha arginato lo strapotere fisico dell’attaccante belga sono stati i motivi che hanno convinto i tifosi dell’Hellas a votarlo come ‘man of the match’ della partita contro i nerazzurri. Un centrocampista che si è fatto valere anche come attaccante si è invece meritato il secondo posto di ‘tappa’: si tratta di Ivan Ilić, autore del gol del momentaneo pareggio gialloblù. Il 19enne serbo ha saputo sacrificarsi per la squadra in un ruolo inedito, riuscendo a riportare in partita i gialloblù dopo il primo svantaggio e risultando oltretutto il più giovane marcatore di questa edizione della Serie A TIM. Al terzo posto, Mattia Zaccagni, che come al solito ha abbinato qualità in fase offensiva a quantità nei ripiegamenti difensivi. A ridosso del podio i due esterni gialloblù, Faraoni e Dimarco. Per un solo voto, il vice capitano del Verona non è riuscito ad acciuffare la terza posizione.
In classifica generale, Zaccagni ha raggiunto quota 20 punti, incrementando a 11 lunghezze il proprio vantaggio su Lovato, stabile al secondo posto. Balzo in avanti per Ilić che ha agguantato Barak e Silvestri in terza posizione.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE
I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLU – LA CLASSIFICA
Zaccagni 20
Lovato 9
Barak 7
Ilić 7
Silvestri 7
Faraoni 6
Tameze 6
Magnani 5
Veloso 5
Dimarco 4
Colley 2
Favilli 2
Günter 2
Rüegg 2

VINCITORI DI GIORNATA
1a – Hellas Verona-Roma: Matteo Lovato
2a – Hellas Verona-Udinese: Adrien Tameze
3a – Parma-Hellas Verona: Ivan Ilić
4a – Hellas Verona-Genoa: Matteo Lovato
5a – Juventus-Hellas Verona: Matteo Lovato
6a – Hellas Verona-Benevento: Antonin Barak
7a – Milan-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
8a – Hellas Verona-Sassuolo: Mattia Zaccagni
9a – Atalanta-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
10a – Hellas Verona-Cagliari: Mattia Zaccagni
11a – Lazio-Hellas Verona: Adrien Tameze
12a – Hellas Verona-Sampdoria: Mattia Zaccagni
13a – Fiorentina-Hellas Verona: Miguel Veloso
14a – Hellas Verona-Inter: Giangiacomo Magnani. Fonte: hellasverona.it