Una promozione da non perdere. Non gettare il biglietto di Hellas Verona-SPAL, tutti coloro che acquisteranno un tagliando per questa gara potranno ottenere un ticket al prezzo vantaggioso di 5,00 € valido per Hellas Verona-Ternana, in programma il 28 febbraio al ‘Bentegodi’ (di seguiito tutti i dettagli)!

Inoltre, sempre in occasione di Hellas Verona-SPAL, sarà disponibile la promozione Store+Stadio per tutti coloro che faranno un acquisto minimo di 30,00 euro presso l’Hellas Store di via Cattaneo, 2.

PROMOZIONE CARNEVALE

Tutti coloro che martedì 28 febbraio in occasione di Hellas Verona-Ternana presenteranno agli sportelli dello stadio ‘Bentegodi’ il biglietto acquistato in occasione dell’incontro con la SPAL potranno ottenere al prezzo vantaggioso di 5,00 euro un tagliando valido nello stesso settore ed intestato alla medesima persona riportata sul biglietto. Si potrà ritirare il biglietto esclusivamente allo stadio il giorno della gara a partire dalle ore 11.00 presso la biglietteria nel Park A e possono partecipare alla promozione tutti i tagliandi emessi a pagamento secondo quanto presente nel listino prezzi di Hellas Verona-Spal ed acquistati presso tutti i canali di vendita, per i biglietti online sarà sufficiente presentare il voucher d’ingresso mentre per gli altri farà fede il biglietto. Sono esclusi dall’offerta i tagliandi emessi per il settore di Curva Nord Ospiti o altri titoli agevolati; il biglietto promozionale non sarà cedibile ed in caso di esaurimento dei posti verrà emesso un tagliando in un settore dello stesso ordine di posto o categoria. Qualora venisse smarrito il biglietto non sarà possibile procedere all’emissione di uno sostitutivo.

fonte: hellasverona.it