C’è tempo fino alle ore 12 di giovedì 15 ottobre per vincere biglietti di Tribuna Sponsor per Hellas Verona-Udinese. Scattate una foto che vi ritrae mentre indossate la ‘T-shirt Storico Gemellaggio’ (in vendita all’Hellas Store di Via Cattaneo 2 e e online su hvstore.it a soli 15 euro*) e postatela entro le ore 12 di giovedì 15 ottobre in risposta al post che trovate sulla fanpage ufficiale di Facebook dell’Hellas, oppure sul vostro profilo Instagram aggiungendo l’hashtag #CondividiLaPassione. Le 5 foto più belle vinceranno 2 biglietti e la possibilità di partecipare ad un Walkabout esclusivo della stadio ‘Bentegodi’.

CHE COS’ È WALKABOUT EXPERIENCE?
Il Walkabout è un tour guidato nel cuore dello stadio ‘Bentegodi’ durante il quale è possibile vivere tutte le fasi salienti del giorno gara. Entra negli spogliatoi, attraversa il tunnel che porta al campo, respira l’atmosfera del terreno di gioco ed assapora tutte le emozioni del match da una postazione privilegiata. Infine, incontra tutti i protagonisti durante la speciale sessione foto-autografi al termine della partita.

* Il ricavato delle vendita delle magliette celebrative verrà interamente devoluto alla piattaforma benefica Football Cares. Fonte: hellasverona.it