logo hellaslive

Cena di Natale ASD Ex Calciatori Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Dicembre 2019 - 12:14

Traduci questa notizia :

Rivedere vecchi amici, compagni di squadra e non. Un unico comune denominatore: aver avuto l'onore di difendere i colori gialloblù. Questo l'intento con il quale, ogni dicembre, si danno appuntamento gli affiliati all'Associazione Ex Calciatori dell'Hellas Verona, che anche quest'anno si sono ritrovati a Villa Quaranta per i tradizionali auguri di Natale.

Girando per i tavoli, impossibile non notare le vere e proprie leggende del nostro calcio riunite anche per fare il punto sulle tante attività benefiche portate avanti dall'Associazione, che non si ferma e rinnova anzi il proprio sforzo per il 2020. Da Sacchetti a Negrisolo, da Nanni a Bagnoli, con la sapiente guida del Presidente (e Ambasciatore gialloblù) Sergio 'Chicco' Guidotti.

Proprio a Guidotti il compito di fare gli onori di casa e, insieme al Direttore Operativo dell'Hellas Verona Francesco Barresi, consegnare una maglia molto speciale all'ex attaccante Dario Baruffi. Classe 1938, Dario ha un lungo passato nel Verona, sia come giocatore negli anni '50-'60 che, poi, come allenatore nelle Giovanili. Proprio in onore a questa importante carriera è arrivato il riconoscimento degli Ex e del Club, consegnato a un Baruffi applauditissimo e visibilmente commosso.

Appuntamento quindi al 2020, con rinnovato impegno nella beneficenza e nel tramandare valori e storia della squadra della città.

Buon Natale, Ex Gialloblù!

Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais