Continua la collaborazione fra Hellas Verona FC e Banca Popolare di Verona. In occasione dei match contro Carpi (domenica 20 marzo) e Frosinone (domenica 17 aprile), BPV sarà il Match Sponsor delle due giornate di campionato, che segneranno il termine dell’edizione 2016 del ‘Progetto Scuola – Gioca con la tua classe’. Tante le iniziative speciali pensate da BPV per i più di 2.500 partecipanti al Progetto, che insieme alle loro famiglie saranno ospitati nella Tribuna Family dello stadio ‘Bentegodi’ prima di sfilare lungo la pista di atletica durante l’intervallo delle due partite. A tutti i partecipanti sarà consegnata una T-shirt griffata BPV, per condividere insieme una giornata di sport e divertimento.

Ospiti d’eccezione le mascotte Bruky e Angelalla: cercale in Tribuna Family, scatta una foto insieme a loro e condividila sui canali social dell’Hellas Verona FC!

COS’E’ IL PROGETTO SCUOLA – Mattinate dedicate all’educazione ludico-motoria e alla passione per la squadra del cuore, completate da momenti di creatività e confronto in classe attraverso laboratori didattici dal titolo ‘Gioca con le emozioni’ e ‘L’Unione fa la forza’ e ‘Fair Play’. Tutto questo è il ‘Progetto Scuola – Gioca con la tua classe’ promosso per la quinta stagione consecutiva dall’Hellas Verona FC e che ha coinvolto il numero record di 55 istituti. Ospiti d’eccezioni calciatori e staff del Club gialloblù, che hanno voluto essere dei “maestri” per un giorno visitando le scuole protagoniste, dove con entusiasmo e competenze, gli istruttori qualificati della Scuola Calcio e del Settore Giovanile gialloblù, permettono a tutti i partecipanti di trascorrere della mattinate ricche di divertimento.

Queste le scuole che parteciperanno alla sfilata in occasione di Hellas Verona-Carpi:

Scuola Primaria Dall’Oca Bianca di Verona
Scuola Primaria ‘Guarino’ di Verona
Scuola Primaria ‘Rodari’ di Verona
Scuola Primaria ‘Giuliari’ di Verona
Scuola Primaria di Pesina,
Scuola Primaria di Malcesine
Scuola Primaria di Scalette di Brenzone
Scuola Primaria Di Cerro Veronese
Scuola Primaria ‘Farina’ di Caldiero
Scuola Primaria di S.Gregorio
Scuola Primaria di Bonaldo
Scuola Primaria di Veronella
Scuola Primaria di Albaredo d’Adige
Scuola Primaria S.Giuseppe "Aportiane"
Scuola Primaria ‘Mater Amabilis’ di Legnago
Scuola Primaria ‘Beni Montresor’ di Bussolengo
Scuola Primaria di Buttapietra
Scuola Primaria di S.Giorgio in Salici
Scuola Primaria ‘Barbarani’ di Verona
Scuola secondaria di primo grado di Malcesine.

Fonte: hellasverona.it