Cinquanta aziende partner dell’Hellas Verona presenti al Parc Hotels di Peschiera, dove si sono incontrate con l’obiettivo di fare business e creare una rete di networking tra gli sponsor del Club. Un evento all’insegna della condivisione di idee e orientato alla costruzione di una visione comune verso un futuro dalle tinte gialloblù, durante la quale gli sponsor del Verona hanno potuto confrontarsi e scambiarsi opinioni e progetti. Un evento a 360 gradi che ha visto una particolare novità per questa edizione: la società ha infatti attribuito alcuni riconoscimenti agli sponsor presenti che si sono distinti: per il ‘Miglior utilizzo del logo e della qualifica dell’Hellas Verona’, per la ‘Miglior attivazione’ e per il ‘Miglior product placement’. Il vincitore della prima categoria è risultato essere Air Dolomiti, compagnia aerea partner del Club gialloblù, mentre Armando De Angelis, il pastificio di Villafranca al primo anno di sponsorizzazione, si è aggiudicato il secondo riconoscimento. L’azienda migliore nel product placement è stata invece Sartori Vini, la Casa vinicola con sede a Negrar, che accompagna i colori gialloblù da ben 12 anni. Fonte: hellasverona.it