Un numero impressionante di 500 ospiti, tra piccoli calciatori e genitori, e tantissimo entusiasmo. Questa è stata la Cena di Natale dedicata ad Attività di Base e Scuola Calcio dell’Hellas Verona, una parte importante delle giovanili gialloblù nuovamente riunita al ristorante Gallo’s di Villafranca, 24 ore dopo il Settore Giovanile Femminile.

Tra foto ricordo e cori per l’Hellas Verona si è svolta la serata, che nei suoi momenti chiave ha avuto anche la visita del Presidente Maurizio Setti e del difensore Marash Kumbulla, che proprio dai Pulcini ha iniziato il suo percorso nel Verona fino ad arrivare a giocare e segnare in Serie A. Entrambi hanno voluto fare gli auguri di Natale ai tantissimi presenti, con il responsabile del Settore Giovanile Massimo Margiotta e il coordinatore dell’Attività di Base Alberto Saccuman a fare gli onori di casa.

Prima dei saluti, ampio spazio a una ricca pesca dei regali, con decine di bambini fortunati che hanno ricevuto direttamente dalle mani di Zeno, la mascotte ufficiale del Club, maglie autografate, biglietti per lo stadio e il Walkabout, partecipazioni agli Hellas Camp. Fonte: hellasverona.it