Venerdì al Palazzetto di Povegliano, l’Atletico Verona ha incontrato la Sambo Futsal, primo tempo che ha visto i gialloneri protagonisti anche se con qualche imperfezione. L’Atletico Verona ha dominato l’incontro mettendo a segno una rete firmata Campaldini Marco nella prima frazione di gioco, a seguire altre tre reti siglate Campaldini Marco, Zanetti Jacopo e Alderucci Kevin dopo la ripresa. Gli avversari riescono ad accorciare di due reti cogliendo l’occasione del blackout della squadra di casa intorno al 20′ del secondo tempo. Nel finale mister Mazzoni aggiusta la messa in campo, gialloneri ancora vicini al gol con Parisi Gennaro fermato dal palo.

Altri tre punti che fanno rimanere l’Atletico Verona saldo al secondo posto in classifica.

Le dichiarazioni del presidente Martina Poletti: “Sono orgogliosa del percorso che ci ha portato fin qui, per me è stata una stagione inaspettata, entusiasmante ed appagante. Sono estremamente rammaricata per i gravi infortuni che ci hanno colpiti e molto vicina ai ragazzi che hanno concluso anticipatamente la stagione. Da qui alla fine abbiamo la possibilità di raggiungere grandi obbiettivi, consapevoli che per noi saranno partite che ci vedranno protagonisti in prima linea. I ragazzi, l’allenatore e tutto lo staff è coeso, determinato e affrontiamo i prossimi impegni con un pizzico di spregiudicatezza che da debuttanti ci ha portato fin qui. Sempre Forza Atletico Verona!”.

Formazione atletico Verona :
1 Pernigo 2 Martini 3 Giacomelli 4 Campaldini Michele 5 Zardini 6 Albertini Luca 7 Albertini Mattia 8 Parisi 9 Campaldini Marco 10 Zanetti 11 Alderucci 12 Barabaschi

Marcatori P.T 20′ Campaldini Marco
S.T 8′ Campaldini Marco 11′ Zanetti 13′ Alderucci

In foto da destra l’allenatore Mazzoni Massimo, il Presidente Poletti Martina e il Direttore Sportivo Borin Simone.