Dopo la sconfitta della scorsa settimana, l’Atletico Verona è sceso in campo venerdì contro il Leonicena C5 dominando entrambi i tempi di gioco. Un grande risultato merito anche dell’esperienza di Monteleone Giuliano, Cirillo Pietro, Lugoboni Matteo e Giacomelli Fabio che hanno fatto il loro esordio stagionale assieme alla “prima” in panchina di Tacinelli per sostituire lo squalificato Mazzoni.

La squadra veronese ha chiuso il primo tempo con cinque reti. I marcatori : Campaldini Marco (2), Monteleone Giuliano (2), Lugoboni Matteo subendo solo nel finale la rete su rigore del Leonicena. La ripresa non ha subito variazioni, gialloneri che mettono a segno altre cinque reti con Campaldini Marco, Monteleone Giuliano (3), Parisi Gennaro.

A undici minuti dalla fine gli avversari trovano il secondo gol che però non è sufficiente a riaprire la partita. Buona prova per l’Atletico Verona che continua il suo cammino in campionato restando seconda in classifica.

Forza Atletico Verona!!!

Formazione
1 Pernigo 2 Martini 3 Cirillo 4 Zardini 5 Campaldini Michele 6 Albertini Luca 7 Albertini Mattia 8 Parisi 9 Campaldini Marco 10 Lugoboni 11 Monteleone 12 Giacomelli

Reti primo tempo:
3′ Campaldini Marco 9′ Campaldini Marco 11′ Monteleone 14′ Monteleone 18′ Lugoboni 30′ rete leonicena
Secondo tempo:
11′ Campaldini Marco 13′ monteleone 17′ monteleone 18′ monteleone 19′ rete leonicena 28′ Parisi.

fonte: Atletico Verona