logo hellaslive

Atalanta-Hellas Verona, al via la prevendita

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Settembre 2015 - 12:58

Traduci questa notizia :

I tagliandi del 'Settore Ospiti' dello stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo (capienza: 2.262; costo tagliando euro 20, 19 + 1 euro di prevendita), saranno acquistabili esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, muniti di un documento originale d'identità, presso le ricevitore del Circuito Lottomatica Servizi Italia – 'Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti'. La vendita dei tagliandi è già iniziata e si conlcuderà alle ore 19 di sabato 19 settembre. L'ingresso allo stadio sarà consentito mediante l'esibizione congiunta del biglietto per la gara, della Tessera del Tifoso e del documento d'identità. Al fine di evitare problematiche relative all’acquisto dei Tagliandi verifica la TDT sul sistema Lottomatica. Per la gara in Oggetto non verrà attuata l’iniziativa “PORTA UN AMICO”.
 
Disposizioni del GOS della Questura di Bergamo
- Su disposizione del GOS della Questura di Bergamo si informa che ai sostenitori dell’Hellas Verona FC è consentito l’acquisto dei tagliandi esclusivamente del 'Settore Ospiti'. Non è consentito l’acquisto degli altri settori dello Stadio anche se in possesso di Tessera del Tifoso.
- I tagliandi per il settore ospiti saranno venduti solo nei punti vendita della Regione Veneto e della Regione Trentino Alto-Adige. I tifosi fidelizzati residenti al di fuori della Regione Veneto potranno acquistare il tagliando per il settore ospiti in modalità HOME TICKETING (come previsto dalla Task Force) con l’obbligo di inserimento della TDT  'Non vi lasceremo mai Soli' (Fidelity Card Hellas Verona).
 
Ecco, di seguito, i punti vendita nel veronese
Largo Ca' di Cozzi 36 - 37124 Verona
Via colonello Giovanni Fincato 47 - 37131 Verona
Via Centro 153 - 37135 Verona.

Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta