Grande entusiasmo a Santa Lucia ai Monti di Valeggio sul Mincio per l’evento organizzato con l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona, dal Calcio Club Brai Butei e dall’Associazione NOI di S.Lucia ai Monti.

A causa del maltempo l’evento è stato diviso in due parti: sabato 23 aprile si è svolta una partita di calcio a 7 tra una selezione locale e gli ex campioni gialloblu’. Sabato 30 aprile si è invece proseguito con la cena e l’estrazione dei premi della lotteria presso i chioschi a fianco della chiesa di S.Lucia ai Monti.

Ottima la risposta della gente che ha permesso di raccogliere una cospicua somma che è stata interamente devoluta all’ASD Ex Calciatori Gialloblu’, sempre attiva in opere di beneficenza sul territorio veronese e non solo.

Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi dell’Associazione NOI di Santa Lucia ai Monti per l’ottimo lavoro svolto durante tutti i giorni della sagra, e per aver anch’essi contribuito destinando una parte dell’incasso della serata all’ASD Ex Calciatori Hellas Verona.