La Società Acqua Santa Croce anche quest’anno lancia il concorso “PREMIO FEDELTA'”. Per il primo anno parteciperà anche HELLAS VERONA grazie alla partnership stipulata con la squadra per il campionato di Seria A 2019/2020.

Un’occasione unica per tutti i tifosi veronesi, che avranno la possibilità di conquistare un posto speciale in TRIBUNA D’ONORE dello Stadio Marcantonio Bentegodi per assistere alla Partita della loro Squadra del Cuore. Altre novità riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche come essere sorteggiati per conoscere i campioni della loro squadra, visitare il centro sportivo del club e ricevere gadget della squadra.

Per partecipare basterà acquistare presso uno dei punti vendita più vicini a casa vostra 2 CONFEZIONI da sei bottiglie da 1,5L di Acqua Santa Croce ed inviarci la PROVA D’ACQUISTO (Foto scontrino + confezioni) in Posta Privata sui nostri social network.

N.B.: Quest’anno per partecipare alle varie estrazioni, oltre all’acquisto delle confezioni d’acqua bisognerà diventare FAN delle nostre pagine social per ricevere la Cartolina Virtuale Win Match con un codice cliente da conservare per il sorteggio.

La prima PARTITA IN PALIO 2020 per i tifosi veronesi si giocherà presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi tra:

HELLAS VERONA vs JUVENTUS che si terrà il 9 FEBBRAIO 2020
Il concorso scade il 3 FEBBRAIO 2020

Cosa aspetti??? Unisciti alla nostra Community e partecipa anche tu al concorso PREMIO FEDELTA’!!!! Potresti essere tu il FORTUNATO VINCITORE!!!!